false


Banco Scatto – Il racconto per immagini della mia settimana è il concorso fotografico rivolto ai dipendenti del Gruppo Banco Popolare. Il tema di quest’anno sarà dedicato a “La mia settimana”, un viaggio nella vita dei colleghi del Gruppo o delle persone a loro vicine, un intreccio di immagini per descrivere una giornata tipo ma soprattutto per raccontare le nostre passioni e la nostra voglia di “far bene”. Amicizia, amore, cultura, lavoro, tradizione, solidarietà e tempo libero, sono le categorie del concorso.

Con il tuo voto, scegli le finaliste del concorso

Dopo essere state approvate le immagini saranno pubblicate nella gallery e saranno visibili a tutti. Dal 14 al 20 maggio scegli e vota un’immagine per ognuna delle 7 categorie. Le 140 foto più votate tra tutte quelle caricate – 20 foto per ognuna delle 7 categorie in concorso - raggiungeranno la fase finale del concorso.
Ricordati: il voto è riservato ai soli dipendenti del Gruppo Banco Popolare.

E per finire ... ecco i superpremi finali!

Entro il 27 maggio 2013, tra le 140 immagini più votate dai colleghi, la Giuria d’Onore selezionerà le 36 foto vincenti che verranno inserite nel Calendario 2014 del Banco Popolare.

Tra le 36 vincitrici, 3 immagini selezionate dalla Giuria d’Onore, si aggiudicheranno i superpremi finali:

  • 1° Premio: Ipad con Display retina 4G Apple 16GB MD522TY/A;
  • 2° Premio: Smartphone Samsung Galaxy S2 GTI9100;
  • 3° Premio: Tv LED 22” Samsung UE22ES5000.